Sportello Psicologico

La Scuola N.M. Campolieti offre anche nell’ a. s. 2017-18 a tutti i genitori la possibilità di usufruire di uno sportello psicologico coordinato dalla dott.ssa Antonella Pollio, apprezzata professionista che già nello scorso anno scolastico ha riscosso consensi dalle numerose famiglie che hanno deciso di avvalersi dello sportello psicologico.

Il servizio di sportello psicologico attivato dalla dottoressa Pollio si svolgerà presso la Scuola Campolieti tutti i mercoledì dalle 17.00 alle 18.30, dal mese di dicembre 2017 al mese di maggio 2018.

Per usufruire del servizio sarà necessario prenotare la propria partecipazione tramite la segreteria della scuola N.M. Campolieti, personalmente, per telefono o tramite email. Per ogni giornata verranno fissati non più di tre appuntamenti, ciascuno della durata massima di mezzora.

Il servizio è fornito dalla scuola N.M. Campolieti ai propri genitori a titolo del tutto gratuito, e ciascun genitore potrà usufruirne fino ad un massimo di tre appuntamenti nel corso dell’anno scolastico.

Tel. 0875/705613

e-mail: segreteria@scuolesentiero.it