Inserendo nella dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Unico) la propria firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e il ns. codice fiscale 00701930703 contribuisci a sostenere la Scuola Primaria Paritaria “N.M. Campolieti”, un aiuto vero e concreto all’educazione dei tuoi figli!

E’ in un momento come questo, in cui lo Stato effettua i tagli più consistenti proprio all’educazione e quindi al futuro di tutti i nostri bambini, che realtà quali la Scuola Primaria Paritaria “N.M. Campolieti” ha bisogno di un sostegno come il 5X1000, non richiede nessuna spesa ulteriore ma per noi vale davvero tanto!

Infatti il 5×1000 non è un’altra tassa da pagare, ma la percentuale delle imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla ad Enti di utilità sociale. Scegliere di destinarla alla ns. Scuola, quindi, significa permetterci di avere, grazie a voi tutti e attraverso uno strumento dello Stato, il sostegno di cui abbiamo davvero bisogno.

E’ importante dunque sostenerci ed aiutarci a promuovere la raccolta del 5×1000 diffondi il codice fiscale della Cooperativa Sociale “Il Sentiero” da inserire sui modelli della dichiarazione dei redditi.

NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI? PUOI DONARE IL 5X1000

  1. Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione (puoi anche scaricarla da QUI) firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale : 00701930703;
  2. Inserisci la scheda in una busta chiusa;
  3. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  4. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

SCADENZE

Qual è il termine per la consegna della dichiarazione dei redditi?

  • 30 settembre → Se presenti il modello ordinario al sostituto d’imposta
  • 30 settembre → Se utilizzi il modello 730 precompilato inviato per via telematica o tramite Caf o professionista abilitato
  • 30 novembre → Se fai l’invio per via telematica della dichiarazione dei redditi persone fisiche (ex Modello Unico)

COSA FACCIAMO CON IL TUO 5X1000

Qual è il termine per la consegna della dichiarazione dei redditi?

  • Sostegno economico per le famiglie in difficoltà per la frequenza scolastica e per i servizi educativi
  • Potenziamento delle misure di sicurezza COVID per la comunità scolastica e personale aggiuntivo per la sanificazione
  • Prosecuzione progetto LIM nelle aule e in aula informatica

00701930703

Grazie per il tuo sostegno.
Grazie per il tuo aiuto.
Un grande aiuto alla Scuola “N.M. Campolieti”