Appuntamenti Educativi

La Scuola Primaria “N.M. Campolieti” e l’Associazione di genitori “Insieme sul Sentiero” propongono due appuntamenti educativi rivolti sia ai genitori della scuola che a chiunque sia interessato a partecipare:
ogni Lunedì dalle 18:30 alle 19:30 la Coordinatrice Didattica e tutti i genitori che lo desiderano si incontrano per leggere e confrontarsi insieme sul testo: “Di padre in figlio” del prof. Franco Nembrini;

Con la guida della Coordinatrice Didattica, una volta al mese viene proposta a tutti coloro che lo desiderano la proiezione di un film che approfondisce tematiche educative. Il prossimo appuntamento è fissato per Sabato 20 Maggio con il seguente programma:

Ore 19.30 pizza insieme (occorre prenotarsi presso i rappresentanti di classe entro giovedì 06);

Ore 20:30 proiezione del film;

In entrambe le occasioni sarà predisposto un servizio baby-sitter per l’intrattenimento dei bambini.

appuntamenti_educativi