Applausi calorosi e scroscianti per gli alunni della scuola primaria “N.M. Campolieti”, protagonisti, mercoledì 7 giugno 2017, presso l’Auditorium di Santa Maria degli Angeli, di un emozionante saggio musicale di fine anno.
Al via con l’eccellente esibizione delle classi prima, seconda e terza, il concerto è proseguito con una raffinata performance dell’orchestra, che ha visto coinvolti gli alunni delle classi quarta e quinta insieme agli ex alunni della scuola.
Diretti magistralmente dal maestro Tiziano Albanese e dagli insegnanti della scuola Atena, Tecla, Loredana e Antonio, i giovani musicisti, mostrando sicurezza da veri professionisti hanno incantato la platea: un autentico piacere per le orecchie e soprattutto per il cuore!
È stata un’esibizione di rilievo, che ha messo in risalto la bravura e le notevoli capacità esecutive degli alunni, messi alla prova da un repertorio tanto bello quanto impegnativo.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.